Sono ancora sconosciute le vere ragioni per cui quest’anno l’amministrazione comunale di Ugento non ha organizzato la giornata della solidarietà, vera e propria tradizione natalizia che vedeva tutte le associazioni cittadine impegnate al servizio delle famiglie più bisognose del nostro paese.






I motivi sono probabilmente da ascrivere ai problemi organizzativi avuti nelle settimane passate, di cui vi abbiamo dato notizia nell’articolo che raccontava della chiusura del gruppo WhatsApp delle associazioni cittadine.
I problemi legati alla mancata comunicazione delle riunioni propedeutiche all’evento hanno molto probabilmente depotenziato l’iniziativa a tal punto di doverla annullare o rimandare, dato che ad oggi nessuna delle associazioni cittadine ha ricevuto alcuna comunicazione sull’effettivo svolgimento di questa iniziativa.