Parte la campagna abbonamenti di ASD Ugento Calcio

campagna abbonamenti asd ugento calcio
Condividi subito questo articolo
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

È partita la campagna abbonamenti di ASD Ugento Calcio per la stagione sportiva 2022/23 che vedrà i giallorossi impegnati nel campionato di Eccellenza, che quest’anno vedrà il ritorno dei play off per le prime 4 squadre.

Un campionato che quest’anno si preannuncia combattutissimo con Toma Maglie e Manduria che si stanno attrezzando per poter ambire ad un posto al sole. Un posto che anche Ugento ha visto negli ultimi 2 anni, con la partecipazione ai play off e l’ottimo campionato dell’ultima stagione.

ASD Ugento sta per questo adeguando il suo staff cercando di alzare quell’asticella tecnica che può permettere alla squadra di fare quell’ulteriore salto di qualità tale da ambire a qualcosa in più. A questo si aggiungono i nuovi arrivi spagnoli che a breve verranno annunciati dalla società.

Quest’anno quindi diventa importantissimo sostenere la squadra locale e il tifo potrebbe essere davvero quell’arma in più che Ugento merita, passando innanzitutto da una campagna abbonamenti che indichi il sostegno di tutto un paese a una squadra che ha dimostrato attaccamento alla maglia e dedizione.

Gli abbonamenti sono di due tipi:

  • STANDARD 50€, che permetterà l’ingresso a tutte le partite casalinghe escluse 2;
  • SOCIO SOSTENITORE 100€, che permetterà l’ingresso a tutte le partite oltre che rappresentare un fattivo contributo alla squadra.

Gli abbonamenti possono essere acquistati telefonicamente rivolgendosi al 389 155 4838 o presso la pizzeria Pomodoro in via Cap. Ugo Giannuzzi a Ugento.

Condividi subito questo articolo
0 0 votes
Article Rating
Segui la discussione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments