Giuseppe Carafa vince ancora: a Tricase 6 riprese a gran ritmo

giuseppe carafa vince ancora
Condividi subito questo articolo
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

È stato un incontro agguerritissimo quello tra il pugile ugentino Giuseppe Carafa e il colombiano Santiago Garces, valevole per i pesi leggeri e svoltosi ieri sera a Tricase, nella spettacolare cornice di Piazza Cappucini.

Un avversario tosto quello di Carafa, reduce dal mondiale Youth presentatosi in formissima all’incontro, con la bilancia che si è fermata a un chilo in meno rispetto a Carafa, con 63.5 kg contro i 64.5 del salentino.

Carafa ha scelto la tattica di affrontarlo faccia a faccia senza risparmiarsi nessun colpo, con il pubblico che ha apprezzato lo spettacolo reso dai due pugili sul ring, protagonisti di un’avvincente scontro.

Il risultato ai punti delle sei riprese, ha visto il pugile ugentino vincere con verdetto unanime, conducendo tutte le 6 riprese.

Una vittoria che il pugile salentino ha voluto dedicare alla memoria del compianto Fernando Spada, venuto a mancare proprio pochi giorni fa.

Ecco il testo completo del post di Giuseppe condiviso su Facebbook:

Grazie a Francesco, col quale abbiamo ripreso a parlare di programmi, con la solita maledetta voglia di vincere. Grazie a papà sempre presente. A mamma ed anche a nonna, che incredibilmente è venuta a vedermi. Grazie a Margherita che ogni giorno dimostra di essere guerriera quanto me ❤️ Grazie a tutti i miei amici ed amiche che sono venuti come sempre a tifare, ed anche chi impossibilitato ha tifato da casa ❤️

Grazie al presidente BeBoxe, Barbara, a Davide, presidente della boxe terra d’Otranto ❤️

Grazie alla mia scuderia, a Rosanna, Monia e Fabrizio, che seguono la mia carriera ma dapprima sono dei cari amici ❤️

Grazie ad Antonio, Grazie a Matte, ormai un nostro fratello anche lui, grazie al dottor stregone Francesco Lampredi.

Voglio però dedicare questa performance e questa vittoria a chi per generazioni ha fatto la storia del pugilato salentino, venuto a mancare pochi giorni fa…un abbraccio a “mesciu” Fernando SpadaChiodo ❤️

Condividi subito questo articolo
0 0 votes
Article Rating
Segui la discussione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments