Salve presenta “SalvEstate” il programma degli eventi estivi

esatate a salve
Condividi subito questo articolo
TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Quasi un evento al giorno per l’estate di Salve, che dopo aver fatto il pieno di premi rilancia la sua offerta turistica con un calendario che sembra tener conto delle esigenze di grandi e piccini. Il comunicato è arrivato attraverso la pagina Facebook ufficiale del Comune di Salve, che con le parole del sindaco Francesco Villanova ha presentato il calendario degli eventi per la prossima estate:

Il programma estivo degli eventi della Città di Salve per la stagione 2022 è pronto ad offrirvi un serie di appuntamenti, diffusi in tutto il territorio, dove #cantare, #ballare, #ascoltare, #ridere e #degustare. Un mix unico per un’estate Salvese da non perdere!

ℹNel programma troverete oltre al classico calendario degli eventi che ci terranno compagnia sino a Settembre anche delle informazioni utili di carattere turistico, in Italiano ed Inglese, che saranno a disposizione delle migliaia di visitatori delle nostre fantastiche località.

✅ Il programma di SALVESTATE 2022 è disponibile on line sul sito del comune a questo indirizzo comune.salve.le.it/salvestate-2022 dove si può consultare a piacimento oppure scaricarne la versione in PDF per la stampa in autonomia da appendere nella propria bacheca.

✅ La quasi totalità degli artisti e dei professionisti protagonisti degli eventi del programma sono stati selezionati a livello locale per sostenere il settore artistico culturale della comunità Salvese e Salentina.

✅ Gran parte degli eventi del programma sono finanziati dagli introiti dell’imposta di soggiorno.

♻️ L’opuscolo pieghevole che sarà distribuito nei prossimi giorni è stato stampato su carta RICICLATA al 100%. Nessun albero è stato abbattuto.

BUONA ESTATE A TUTTI🌟

Il Sindaco Avv. Francesco Villanova
Condividi subito questo articolo
0 0 votes
Article Rating
Segui la discussione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments