TEMPO DI LETTURA 1 Minuto
1892095_ATT_000046313_33321
Il Comune cerca immobili a Lido Marini.
Infatti, Il Comune di Ugento con la determinazione N°. 290 Registro Generale DEL 04/05/2022 N°. 28 Registro del Settore DEL 04/05/2022 avente per oggetto: LOCAZIONE DI IMMOBILI IN LIDO MARINI DA DESTINARE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA ESTIVA PER IL TURISMO ASET E AL SERVIZIO DI ASSISTENZA E ACCOGLIENZA TURISTICA – APPROVAZIONE BANDO PER INDAGINE RICOGNITIVA.
L’obiettivo è di garantire l’assistenza sanitaria, accoglienza e assistenza estiva per il turismo.
Il Sindaco ha, perciò, invitato a individuare un immobile sito nella marina di Lido Marini per l’attivazione dei suddetti servizi.
Ecco, infatti, le valutazioni:
- ricerca degli immobili in grado di soddisfare le suddette esigenze, in ossequio ai principi di buon andamento ed imparzialità, debba avvenire mediante una procedura di indagine esplorativa che metta nella condizione i potenziali interessati di manifestare la propria disponibilità alla eventuale conclusione del contratto;
- procedura, dopo la suddetta fase di evidenza pubblica, si svilupperà mediante una trattativa privata con il soggetto che avrà proposto l’immobile/i ritenuto/i più idoneo/ii al soddisfacimento degli obiettivi dell’ente, attraverso cui negoziare le migliori condizioni del contratto, ivi compreso la determinazione del canone di locazione sulla base di un giudizio di congruità;
- schema dell’avviso contiene gli elementi e caratteristiche essenziali dei locali che l’amministrazione intende reperire, nonché i parametri che poi dovranno condurre alla valutazione delle proposte che perverranno.
DETERMINA perciò
- Di approvare lo schema di avviso pubblico (Allegato 1), il modulo per la domanda di partecipazione (Modello A), il modulo per la descrizione dell’immobile e delle caratteristiche tecniche (Modello B) e il modulo per l’offerta economica (modello C), allegati alla presente determinazione, con cui dare avvio al procedimento amministrativo che qui ci occupa;
Alleghiamo Detemina e Moduli Allegati:
- domanda di partecipazione (Modello A)
- descrizione dell’immobile e delle caratteristiche tecniche (Modello B)
- offerta economica (modello C)
Infine, le regole generali e la deliberazione completa: