Si conclude la prima edizione di natale in vetrina

natale in vetrina
Condividi subito questo articolo
TEMPO DI LETTURA 2 MinutI

Come recita un noto detto popolare l’Epifania tutte le feste si porta via. Quest’anno in più sancisce la conclusione della prima edizione di “Natale in Vetrina”, organizzato da Lux Services Eventi (composta da Beepost Agency, Ezen Web Inspire e Lux Services Group).

L’evento natalizio partito il 1° dicembre con l’apertura de “la Stazione e la Locanda di Babbo Natale” rispettivamente presso l’Agenzia Viaggi Lux Services e il Del Corso Pizza Bar, in Via Messapica, ha raccolto parere favorevole dal pubblico ugentino e soprattutto dei suoi piccoli abitanti. Circa 60 bambini hanno infatti partecipato, esprimendo il proprio voto per eleggere la Vetrina più bella del Natale Ugentino.

Le vetrine in gara erano 14, a spuntarla su tutte è stata quella di Surgelè in Via Messapica, il simpatico pupazzo di Neve, disegnato da Deborah Tornesello, ha colpito in maniera particolare i bambini, che l’hanno premiato con ben 14 preferenze. Sul podio troviamo poi, con 8 preferenze, al secondo posto, Paelema di Paola Mauro, con il suo elegantissimo abito/albero di Natale. Sul terzo gradino, con un solo voto di scarto, medaglia di bronzo per gli Schiaccianoci di Tornisello Abbigliamento della famiglia Tornisello.

Surgelè, oltre ad una pergamena ricordo, si è aggiudicato una sponsorizzazione gratuita sul primo evento in calendario organizzato da Lux Services Eventi.

Soddisfatti gli organizzatori Alessandra Schirinzi, Luciano Basile e Rosa Munitello, che così comunicano: “ringraziamo vivamente tutte le realtà aziendali di Ugento che hanno partecipato addobbando le loro vetrine e donando regali e dolciumi ai più piccoli, tornando a dimostrare che Ugento può essere Comunità, che tutti facendo squadra possiamo rendere più bello il nostro territorio. Un enorme grazie va anche ai bambini che hanno invaso la Stazione e la Locanda in questo periodo portando enorme allegria, ed ovviamente ai loro genitori che con pazienza li hanno accompagnati.”

Natale in Vetrina tornerà a dicembre 2022 con una nuova edizione, probabilmente più grande, aperta a tutti i commercianti che vorranno aderire, per accendere e riempire di gioia le vie del commercio ugentino.

Condividi subito questo articolo
0 0 votes
Article Rating
Segui la discussione
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments