Torna aperto il campo di calcetto di Gemini

Torna aperto il campo di calcetto di Gemini

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

Torna aperto e fruibile a tutti il campo di calcetto di Gemini, a quasi 2 anni dalla sua parziale chiusura, che lo aveva visto disponibile solo il giovedì.

Il campo di calcetto di Gemini, insieme ad altri beni, viene gestito dalla Pro Loco Gemini-T.s.giovanni-Torre Mozza Beach. Purtroppo la mancanza di cartelli o avvisi pubblici non ci permette di condividere con voi lettori il contatto per poter prenotare il campo, che, come pare, sarà aperto a tutti e presidiato dalle 15 alle 18 e dalle 18 alle 22 per coloro che hanno prenotato.

E’ nostro dovere riportare anche le numerose polemiche che hanno coinvolto questo campo nei giorni scorsi, con un gruppo di cittadini che ha aperto una polemiche su diversi profili social, dopo che un gruppo di ragazzi di Gemini è stato pesantemente redarguito per avere la colpa di “giocare a pallone difronte al mercato coperto”.

Preso atto di questa polemica, il presidente della Pro Loco Gemini-T.s.giovanni-Torre Mozza Beach ha proposto una riunione in sede, invitando tutti a non scrivere sui social.

attualità