Kaba, del team Conte, vince nel K1 Rules del Bushido di Catania.

Kaba, del team Conte, vince nel K1 Rules del Bushido di Catania.

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

7 novembre 2021, Catania fa da palcoscenico ad una grande serata di combattimento. Il galà Bushido fa da cornice a un match valido per le selezioni di Oktagon. Il programma della serata è, però, composto da vari incontri, mix tra veterani e giovani talenti di questa disciplina provenienti dalla Puglia e dalla Sicilia.

Tra questi ultimi spicca un allievo del Team Conte, Alpha Mamadou Kaba, il fighter di origini africane, che vive a Montesano Salentino, ha vinto il combattimento contro Haichel Bouallegue, valido ne

lla specialità K1 Rules,

80 kg.

Verdetto del match tratto dal profilo facebook personale del maestro Mino Conte

Prosegue con successo la striscia positiva di questo ragazzo che mantiene l’imbattibilità che ora arriva a 5 match.

Ugento si dimostra ancora una miniera di talenti, questa volta nella Kickbox, dove la passione e l’impegno del maestro Mino Conte stanno portando alla ribalta questo giovane atleta.

Belle le parole spese dal suo allenatore che lo definisce umile e determinato, bravo sia con i calci che con i pugni, si è unito da soli 8 mesi al team Conte ma dimostra già di avere tutte le carte in regola per potersi affermare in questa disciplina a grandi livelli.

Quotidiano l’impegno del campione Mino Conte, ugentino DOC, campione nazionale di

Mino Conte
Mino Conte con la cintura nazionale vinta nel 2001

kickboxing nel 2001, che da anni porta la sua conoscenza a servizio dei numerosi ragazzi che decidono di avvicinarsi a questa arte o che semplicemente vogliono praticare uno sport.

Un impegno a tutto tondo che coinvolge vita privata e allenamenti, Mino è un esempio per i tanti che lo seguono, per i quali rappresenta un faro da seguire sia dal punto di vista fisico, promuovendo stili di vita sani, e sia da quello caratteriale, incentivando rispetto e umiltà.

Non è il primo ragazzo che prova ad emergere con Mino e siamo certi che non sarà nemmeno l’ultimo.

Storie di ordinaria eccellenza in quel di Ugento che nasconde spesso i propri diamanti per farli brillare al momento giusto!

Sport