Ugento ad un passo dalla vetta

Ugento ad un passo dalla vetta

TEMPO DI LETTURA 1 Minuto

ASD Martina è la squadra da battere.

Domenica Ugento Calcio ha un’occasione per acciuffare la capolista e candidarsi come pretendente al titolo ed evitare i play-off per la promozione.

A quattro giornate dalla fine del girone di andata il Martina ha fatto bottino pieno, mentre in coppa italia ha pareggiato con il Mola, grazie anche ad un rigore parato dal portiere Maggi.

Ugento, dal canto, suo arriva da una sconfitta rocambolesca contro l’Ostuni e il pareggio in coppa Italia contro il Sava.

Entrambe fermate sullo 0 a 0 cercano riscatto e gloria, il Martina per confermarsi e l’Ugento per dimostrare di essere allo stesso livello.

Il tecnico Andrea Salvadore aveva chiesto più maturità ai suoi ragazzi che si sono rivelati talentuosi ma con qualche pecca di gioventù che il mister è fiducioso di poter limare.

Sfrontatezza e maturità le parole d’ordine!

L’appuntamento è Domenica 7 novembre 2021 alle ore 14:30 sul Campo Comunale di Ugento

Qui le info per vedere la gara:

  • Non sono validi abbonamenti; NO liste di accrediti.
  • Ingresso gratuito disabili e ragazzi fino a 12 anni.
  • Settore OSPITI: nel rispetto delle normative anti-Covid-19, tenuto conto della capienza del settore, saranno ammessi max n° 100 ingressi, previa esibizione obbligatoria di Green-Pass, mascherina, misurazione temperatura, registrazione, e relativo biglietto di ingresso.
  • Settore LOCALI: nel rispetto delle normative anti-Covid-19, tenuto conto della capienza del settore, saranno ammessi max n° 170 ingressi, previa esibizione obbligatoria di Green-Pass, mascherina, misurazione temperatura, registrazione, e relativo biglietto di ingresso.
  • BIGLIETTI GIÀ DISPONIBILI: per Info contattare referenti della società.
Sport